CONDIZIONI - propergest

Vai ai contenuti

Condizioni e Regolamento


Di seguito vengono riportate le condizioni che regolano la prenotazione dei nostri immobili tramite il sito. Effettuando una prenotazione, l’utente accetta integralmente quanto segue:

1. Accettazione delle Condizioni

Accedendo al sito e completando il processo di prenotazione, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato le presenti condizioni. Qualora non siate d’accordo con anche solo una parte delle stesse, vi invitiamo a non procedere con la prenotazione.

2. Descrizione del Servizio

Il sito consente la prenotazione online di immobili per affitti brevi, con particolare specializzazione sulle proprietà lungo la costa adriatica. Le informazioni riguardanti disponibilità, prezzi e servizi offerti sono aggiornate periodicamente, ma potrebbero essere soggette a modifiche senza preavviso.

3. Procedura di Prenotazione e Conferma

Le prenotazioni si effettuano tramite il modulo online presente sul sito.  Una volta compilato il modulo, l’utente riceverà una conferma via email che attesta l’avvenuta ricezione della richiesta.
La prenotazione si considera definitivamente confermata solo al completamento del pagamento e alla ricezione della comunicazione di conferma definitiva.

4. Prezzi e Pagamenti

I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di tasse e oneri, salvo diversa indicazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato secondo le modalità previste durante il processo di prenotazione.
In caso di errori o discrepanze nei prezzi visualizzati, il sito si riserva il diritto di rettificare l’ordine, comunicando tempestivamente all'utente le eventuali variazioni.

5. Cancellazioni e Modifiche

Le richieste di cancellazione o modifica della prenotazione devono essere inoltrate attraverso l’apposito modulo online o via email, indicando il numero di prenotazione.
Le condizioni di cancellazione, inclusi eventuali costi penali, sono rese note al momento della conferma della prenotazione e saranno applicate in conformità a quanto indicato.
In caso di cancellazioni tardive, potrebbero essere addebitate penali fino a una percentuale definita del totale della prenotazione.

6. Responsabilità e Garanzie

Il sito funge da intermediario tra il cliente e il proprietario dell’immobile; pertanto, eventuali specifiche condizioni interne all'immobile o problemi relativi al soggiorno dovranno essere gestiti direttamente con il proprietario.
Pur impegnandoci a fornire informazioni accurate, non garantiamo l’assenza di errori o omissioni e non assumiamo responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'utilizzo del sito o dalla prenotazione.

7. Protezione dei Dati Personali

I dati personali raccolti durante il processo di prenotazione saranno trattati conformemente alla normativa vigente in materia di privacy e utilizzati esclusivamente per la gestione della prenotazione e per comunicazioni relative al servizio.
Ulteriori dettagli sul trattamento dei dati sono disponibili nella nostra Informativa sulla Privacy, consultabile sul sito.


8. Forza Maggiore

In caso di eventi imprevedibili o di forza maggiore che impediscano la corretta esecuzione del servizio (ad esempio calamità naturali, scioperi, ecc.), il sito non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali disagi e le condizioni di cancellazione applicabili saranno quelle comunicate al momento della prenotazione.

9. Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana.
Per qualsiasi controversia derivante dall'interpretazione o esecuzione dei presenti termini, sarà competente il Foro del luogo in cui è situato l’immobile prenotato, salvo diverso accordo tra le parti.

10. Modifiche ai Termini e Condizioni

Il sito si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni. Le modifiche saranno pubblicate sul sito e, se rilevanti, comunicate agli utenti. La continuazione nell'utilizzo del sito dopo tali modifiche costituisce accettazione incondizionata delle nuove condizioni.

11. Contatti

Per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito alle presenti condizioni, l’utente può contattarci all'indirizzo email info@propergest.it
 
12. In linea generale

Il cliente, per non perdere l'acconto versato, dovrà comunicare la disdetta della prenotazione con un preavviso minimo di 14 giorni dalla data di inizio soggiorno. Si consiglia comunque di verificare le specifiche condizioni applicate al momento della prenotazione, in quanto potrebbero essere previste eccezioni o termini differenti in base alle particolari circostanze.

12. In caso di danni all'immobile

Il Conduttore si impegna a custodire con diligenza l'immobile e il suo contenuto. Qualsiasi danno arrecato all'appartamento, agli arredi, agli elettrodomestici o a qualsiasi altra dotazione sarà a carico del Conduttore, che si impegna a risarcire il Locatore per l'importo necessario al ripristino dello stato originario.

Il Locatore ha il diritto di trattenere l’eventuale deposito cauzionale versato dal Conduttore fino alla quantificazione del danno. Qualora il valore del danno ecceda l'importo del deposito cauzionale, il Conduttore si impegna a saldare la differenza entro 15 giorni dalla richiesta scritta del Locatore.

In caso di controversia, le parti si impegnano a risolvere la questione in via amichevole. Qualora ciò non fosse possibile, la controversia sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Foro di Larino.

 
Effettuando una prenotazione, l’utente conferma di accettare tutte le condizioni sopra riportate.

ProperGest di Nicolino Merlo
Via Kennedy, 18
86042 Campomarino Lido (Cb)
P.Iva 01928420700


Mail    info@propergest.it
Mobile 1     +39 3482884423
Mobile 2     +39 3479914458


Torna ai contenuti